Scotch

Nel 1925 Richard Drew inventò il nastro adesivo Scotch® per mascheratura, per aiutare chi doveva verniciare la carrozzeria delle auto a fare lavori di precisione senza danneggiare la vernice esistente. Non ci volle molto perché le persone iniziassero a usare il nuovo nastro in altri modi ingegnosi. Da quel momento la creatività non si è più fermata e gli usi possibili per i nastri adesivi Scotch® sono praticamente infiniti. Ecco alcune delle nostre applicazioni creative preferite.

Il nastro adesivo Scotch® è stato usato come scudo anti-corrosione sul dirigibile Goodyear; per coprire le fratture sui gusci morbidi delle uova fecondate di tacchini e piccioni durante la cova; per riparare il timone degli aerei. Nel 1946, un aereo Taylorcraft venne danneggiato dalle mucche che mangiarono il tessuto resinato nella zona del timone. Il proprietario dell’aereo riparò il tessuto rimanente sulla sezione buca con il nastro adesivo e volò via.

Noi del Brand Scotch™ crediamo nell’ingegno e nella creatività. Il nostro scopo è aiutare le persone a scoprire la magia dei prodotti creati con le proprie mani. Per un lavoro ben fatto sono necessari gli strumenti giusti. Dall’invenzione del primo nastro adesivo trasparente nel 1930, il brand Scotch™ e 3M hanno offerto più di 400 tipi di nastri adesivi e un’infinità di altri prodotti, dagli adesivi spray alla colla stick fino ai dispenser per nastri. Per ogni progetto, c’è uno strumento adatto. Vorremmo aiutarti a trovarlo.

Visualizzazione di 5 risultati

Carrello0
Non ci sono prodotti
Continua a fare acquisti
0