Pantone

Nel 1963, Pantone rivoluzionò il settore della stampa con il coloratissimo PANTONE MATCHING SYSTEM®, uno strumento innovativo che permette la selezione, l’espressione e la riproduzione fedeli di colori uniformi e accurati in qualsiasi parte del mondo. Questo strumento organizza gli standard cromatici tramite un sistema di numerazione proprietario e una serie di schede colore, ormai divenute l’emblema del marchio Pantone.

Il linguaggio cromatico di Pantone è utilizzato da tutte le industrie attente al colore – tessile, abbigliamento, bellezza, design di interni, architettonico e industriale – e comprende oltre 10.000 standard cromatici riprodotti sui più svariati supporti, tra cui materiali per la stampa, tessuti, materie plastiche, vernici e rivestimenti.

Gli standard Pantone sono disponibili sia in forma digitale che in forma fisica. Gli strumenti integrati per il workflow, quali PantoneLIVE e Pantone Studio, assicurano il meglio in fatto di risposta alle tendenze del mercato e realizzabilità cromatica grazie a nuove tecnologie che continuano a trasformare il processo di design.

Visualizzazione di 5 risultati

Carrello0
Non ci sono prodotti
Continua a fare acquisti
0