Aerpanel

AERPANEL è una società industriale francese, impegnata nell’economia circolare dal 1992, la cui visione è quella di difendere l’industria in Francia e in Europa. I nostri pannelli leggeri vengono realizzati interamente nei nostri stabilimenti europei in Germania, Francia e Inghilterra, utilizzando processi industriali sviluppati internamente. In accordo con i nostri principali clienti partner, ricicliamo volumi di materiali equivalenti ai volumi prodotti nei nostri siti.
AERPANEL SAS è stata fondata nel 2021, ma la sua attività è iniziata nel 1995. Pierre Casoli, ingegnere chimico, ha fondato nel 1990 la società EMBALL’ISO, specializzata nella progettazione e produzione di imballaggi isolanti per i settori medico e farmaceutico. Due anni dopo crea la divisione AIRPLAC® che produce pannelli in schiuma per il mercato delle arti grafiche. Il marchio AIRPLAC® è stato registrato nel 1995. Vengono create delle filiali in Germania e Inghilterra. Le fabbriche coprono i settori dell’estrusione XPS, della laminazione, del rivestimento hotmelt e del riciclaggio della plastica.
I prodotti AIRPLAC® e AERFLY® sono venduti in tutta Europa. Fino al 2020, il marchio AIRPLAC® esisteva sotto la società EMBALL’ISO. Nel 2021 l’attività AIRPLAC® è stata scorporata, dando vita alla start-up trentennale AERPANEL!
Visualizzazione del risultato
-
Tappetino da taglio cutter mat AIRPLAC® di Aerpanel
€7,00 – €51,00 iva inclusa